Press Releases

Nuovo Stoccatore Hyster® Costruito per Lavorare in Presenza di Rampe e Pallet Doppi

 Link permanente   tutti i messaggi
initial-lift-stacker-250xPer favorire i settori che movimentno pallet su terreno irregolare o rampe, Hyster ha lanciato tre nuovi modelli di stoccatori con sollevamento delle zanche.

I nuovi stoccatori con operatore a terra presentano un'importante distanza minima da terra che li rende ideali per applicazioni più difficoltose ed impegnative.  Costruiti con i tratti distintivi della qualità del marchio Hyster®: robustezza, affidabilità ed efficienza, consentono di raggiungere altezze fino a 6 metri con il modello di maggiore capacità, l'S1.6IL.

Per la massima efficienza, gli stoccatori possono anche essere usati per le operazioni di carico o scarico di un camion, il trasporto o l'impilaggio nel magazzino, per la movimentazione di due pallet (con specifica opzione),  

Ciascuno stoccatore assicura elevate accelerazioni e velocità di marcia fino a 6 km/h, contribuendo ad aumentare la produttività sulle brevi e medie distanze, anche in magazzini caratterizzati da condizioni difficili. Inoltre i facili cambi di direzione di marcia contribuiscono ad aumentare ulteriormente le velocità di ciclo.

I nuovi modelli S1.2IL, S1.4IL e S1.6IL assicurano tra i più bassi consumi energetici della loro categoria, presentano un'affidabilità e durata collaudate e offrono un basso costo di esercizio.

Questi nuovi stoccatori fanno parte del portafoglio Hyster® di carrelli Hyster per la movimetnazioen di pallet, con ogni singolo prodotto che offre una vasta gamma di funzioni per soddisfare le esigenze delle specifiche applicazioni.  Il team Hyster® può aiutare le aziende ad individuare la soluzione più efficace per far fronte alle sfide della loro applicazione.