Press Releases

Nuovo Stoccatore Hyster® da 2 Tonnellate

 Link permanente   tutti i messaggi
hyster_stacker_series_250Hyster® ha introdotto un nuovo stoccatore con operatore a terra da 2 tonnellate, per il deposito e il prelievo di carichi da scaffalature fino a 4 m di altezza.

Ideale per i locali dei supermercati, i negozi per il fai da te e i magazzini di piccole dimensioni o le attività di produzione, il nuovo modello S2.0 completa la gamma di sette stoccatori precedentemente lanciati nell'estate del 2016.  

Affidabile, robusto e compatto, l'S2.0 è segnalato tra i modelli con il più basso consumo energetico della sua categoria.  Con la rapida accelerazione alla sua portata massima di 2 tonnellate e velocità di marcia fino a 6 km/h assicura prestazioni superiori e migliore produttività sulle brevi e medie distanze. 

I cambi controllati della direzione di marcia aiutano anche a migliorare i tempi ciclo, in particolare nei settori con merci in ingresso e uscita, dove i pallet vengono trasportati a/da piattaforma di ricezione o da aree di smistamento a deposito. 

I benefici saranno anche evidenti in alcune operazioni di commissionamento grazie alla possibilità di regolazione delle forche ad un'altezza di lavoro ergonomica.  Per la movimentazione di carichi delicati, sono anche previsti comandi separati di sollevamento e abbassamento rapido e lento e gli operatori possono contare su una visibilità ottimale attraverso il montante a due stadi.  

Il robusto stoccatore ha un elevato numero di componenti in comune con gli stoccatori più piccoli e con altri prodotti Hyster®, con un robusto design dello chassis e intervallo di manutenzione di 3000 ore o 3 anni per le sostituzioni di olio idraulico e filtro.  Tutte queste funzioni aiutano a contenere il costo di esercizio. 

L'estrazione laterale della batteria accelera la sostituzione della batteria, in particolare dove occorre prolungare la disponibilità dei carrelli su più turni di lavoro. 

Il basso consumo energetico consente di tenere sotto controllo i costi di esercizio e lo stoccatore può anche essere adattato in base al carico, al tipo di pavimentazione e ad altre specifiche caratteristiche dell'applicazione. Le opzioni comprendono accensione da tastiera, protezione per celle frigo, opzioni di ruote di carico e di trazione e soluzioni pratiche quali  un supporto del rotolo di pellicola, un portablocco formato A4 e portabevande. 

Il nuovo stoccatore può anche contare sull'assistenza capillare della rete di concessionari Hyster® in tutta Europa, Medio Oriente e Africa.