Hyster Celebra 60 Anni Di Produzioni A Nijmegen Con Volumi Da Primato

Link permanente   tutti i messaggi

Lo stabilimento di Nijmegen nei Paesi Bassi celebra il 60° anno di produzione dei carrelli a grande portata Hyster®, con cifre record di carrelli prodotti durante lo scorso anno.

1000th Truck In Six MonthsNel 2012 è stato assemblati nello stabilimento di Nijmegen, Paesi Bassi, un numero record di 1.927 unità, con il superamento del record precedente stabilito nell'anno 2008.

"Già un anno fa, nell'estate del 2012 sapevamo che sarebbe stato un record quando, dopo soli sei mesi, è stato prodotto il 1000° carrello a grande portata", ha dichiarato Wim van Dam, Direttore di Stabilimento a Nijmegen. Il1000° carrello, un ReachStacker Hyster Tier 4i / Stage IIIB, è stato accolto da una piccola folla all'uscita della linea di produzione. "Per la prima volta nei 60 anni di storia dello stabilimento viene raggiunto un tale volume di produzione di carrelli con una capacità di sollevamento da 6 a 52 tonnellate", ha aggiunto Wim van Dam.

L'impianto di Nijmagen è il centro globale di progettazione, sviluppo e collaudo dei carrelli Hyster a elevata capacità e produce, oltre a questi, carrelli per container vuoti e pieni e il ReachStacker Hyster.

Negli ultimi anni Hyster ha introdotto con grande successo nuove tecnologie nella sua gamma di attrezzature di movimentazione dei materiali, tra cui i motori Tier 4i / Stage IIIB sui carrelli a grande portata, e la premiata tecnologia dell'assale "salva pneumatici", disponibile sul carrello per container vuoti Hyster.

“La richiesta di nuove unità conformi alle normative Tier 4i / Stage IIIB è aumentata con il diffondersi delle informazioni relative agli enormi vantaggi offerti dalla nuova gamma di carrelli Hyster a grande portata, tra cui i risparmi di carburante che possono raggiungere il 20% rispetto ai precedenti modelli”, afferma van Dam.. "Nuove tecnologie quali l'assale "salva pneumatici" hanno contribuito a generare un maggiore interesse".

I carrelli Hyster sono noti per la robustezza e l'elevata affidabilità nelle applicazioni più impegnative, così come per il ridotto costo totale di proprietà in un'ampia gamma di settori. "La durata e il ridotto costo di proprietà sono particolarmente importanti per le attrezzature di valore elevato che devono essere utilizzate in applicazioni intense 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana.

Nijmegen Big Trucks AssemblyLe modifiche importanti apportate agli impianti nello stabilimento di Nijmegen hanno permesso una maggiore efficienza produttiva, e hanno garantito produzioni di grandi volumi: nel corso degli ultimi tre anni è stata dedicata una particolare attenzione a cinque aree chiave, con la finalità di migliorare lo stabilimento di Nijmegen. L'iniziativa ha contribuito all'ottimizzazione dei costi, della qualità del prodotto, della disponibilità dei componenti e della velocità di risoluzione dei problemi, sia nella produzione sia sul campo.

“La qualità caratterizza ogni aspetto della nostra attività, dal design, dalla produzione fino al supporto e all'assistenza ai nostri prodotti” dichiara van Dam. “Il nostro "Intelligent Design" si basa sulle specifiche esigenze delle applicazioni, avvalendosi di informazioni reperite sui mercati reali”.

Gli obiettivi di progetto di ogni tipo di carrello comprendono sempre approfondite indagini presso i clienti. Ogni nuovo prodotto Hyster, dall'ideazione fino al lancio sul mercato, segue un processo di sviluppo accuratamente strutturato e suddiviso in specifiche fasi, a conferma che il design del prodotto possa offrire ai suoi futuri utilizzatori tutti i vantaggi previsti.

L’affidabilità del progetto viene verificata attraverso collaudi e simulazioni di ciclo di vita, mentre una stretta collaborazione sinergica tra produzione, marketing e assistenza assicura che i nuovi prodotti siano costruiti secondo i massimi e più rigorosi standard di qualità.

Tutti gli stabilimenti di produzione Hyster hanno ottenuto la certificazione ISO e impiegano tecnologie di fabbricazione di prima classe e processi all'avanguardia. Le procedure di qualità di Hyster sono rigorosamente osservate in ogni fase del processo di produzione.

Nel 1952 Hyster ha aperto il suo primo impianto europeo a Nijmegen, nei Paesi Bassi, dove ha iniziato la produzione nel mese di gennaio 1953. Questo avvenne solo sei anni dopo l'apertura nel 1946 del primo stabilimento di produzione di massa di carrelli elevatori a Danville, negli Stati Uniti. Oggi Hyster ha stabilimenti di produzione ubicati in tutto il mondo

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hyster-bigtrucks.com