Il Nuovo Sito Web Globale Contribuisce Al Processo Decisionale Relativo All'acquisto Del Carrello Elevatore

Link permanente   tutti i messaggi

È stato lanciato un nuovo sito web globale Hyster "di prima classe" per aiutare le società a identificare i carrelli più adatti alle proprie applicazioni di movimentazione e contribuire, così, al processo decisionale.

New Hyster Global Website Helps Forklift“Al fine di raggiungere la nostra base clienti globale questo sito innovativo è stato prodotto in 12 lingue" afferma Kate Pointeau, Hyster Brand Manager. "Il design del sito web, nuovo e vibrante, ci ha consentito di proporre un'immagine coerente di Hyster mantenendo la stessa identità di marchio e di comunicazione in ciascuna regione del mondo."

In quanto unica società in grado di progettare, produrre e fornire (tramite la propria rete di distributori locali) una gamma completa di attrezzature di movimentazione materiali da 1 a 52 tonnellate di capacità di sollevamento, Hyster richiede un sito web di grande respiro, multisfaccettato, modulare ma, allo stesso tempo, vantaggioso per le differenti regioni.

"Il sito globale presenta un'immagine di marchio globale coerente, con personalizzazioni e proposte specifiche per i mercati regionali" dichiara Kate Pointeau.

La riprogettazione e lo sviluppo del nuovo sito globale Hyster (www.hyster.com) si sono basati su ricerche approfondite e, quindi, i contenuti sono incentrati sul cliente. "I contenuti sono frutto di un'attenta considerazione per comprendere non solo quello che Hyster desidera comunicare ma anche quello che i nostri clienti vogliono vedere." aggiunge Kate Pointeau.

Secondo Kate il sito web globale incorpora informazioni estremamente approfondite. "La profondità dei contenuti disponibili, facile da capire per i clienti e semplice da identificare, consente all'utente di prendere una decisione informata rispetto al tipo di carrello richiesto. Ad esempio, una selezione di casi studio, presentata per settore, mostra ai clienti i tipi di carrelli che più si adattano alle loro applicazioni specifiche."

I settori rappresentati sono: l'immagazzinamento e la distribuzione, il trasporto e la logistica, i materiali edili, carta e packaging, cibo e bevande, porti e terminali, industria manifatturiera e pesante.

"Dalla promessa alla prova" è un tema ricorrente Hyster e gli studi dei casi specifici di applicazione sono la dimostrazione a conferma delle caratteristiche dichiarate da Hyster ovvero affidabilità, produttività e basso costo di proprietà offerte dalla propria gamma di carrelli robusti." afferma Kate Pointeau.

Il nuovo sito web globale di Hyster sostiene anche i servizi aftermarket e assistenza con uno strumento di ricerca concessionario che consente ai clienti di identificare un concessionario locale nella forte rete di distributori partner di Hyster attentamente selezionati.

Uno dei principali vantaggi di un sito web veramente globale è la coerenza, dichiara Kate Pointeau. "Le nuove azioni di promozione del marchio in tutto il mondo enfatizzano la forza del marchio Hyster e dei prodotti Hyster".

Il sito web è stato sviluppato con l'ausilio di una piattaforma di gestione di contenuti web di Ektron che consente alle società di creare, utilizzare e gestire siti web personalizzati, globali e su scala aziendale.

Il sito web globale Hyster, in quanto progetto innovativo e avanzato, è stato l'oggetto di diversi sessioni di seminario tenute da Ektron in cui è stato chiesto ad Allie Wilkins, Digital Marketing Manager di NACCO Materials Handling Limited, di parlare per condividere l'esperienza dell'azienda.

"Vi sono molte informazioni che devono essere condivise tra le differenti lingue e tale azione è supportata dalla velocità e l'agilità del nuovo sito web globale che è stato progettato con il cliente in mente, combinando funzionalità avanzata e semplicità di uso," afferma Allie Wilkins. "È un sito web tra i migliori della classe nel nostro settore."

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hyster.eu o www.hyster-bigtrucks.com.