NORGATEC Handelsgesellschaft Subentra Nella Distribuzione Dei Prodotti Hyster Nel Nord Della Germania

Link permanente   tutti i messaggi

A partire dal 2014, NORGATEC Handelsgesellschaft mbH subentra nella distribuzione e nel servizio postvendita dei carrelli Hyster nel nord della Germania a seguito della nomina a concessionario dell'azienda Con 25 centri di assistenza, NORGATEC è uno dei fornitori di maggior importanza ed esperienza della regione.

Andreas Küstermann“Con NORGATEC, acquisiamo un partner di grande forza che ci sosterrà efficacemente nell'espansione della nostra rete di concessionari", dice Ralf Mock, Managing Director NMHG EMEA e General Manager di Hyster a Neu-Isenburg. “In questo modo stendiamo le fondamenta per uno sviluppo strategico della nostra rete di concessionari indipendenti in Germania che continuiamo ad espandere.” Oltre alla distribuzione e al servizio postvendita dei carrelli, NORGATEC fornirà pezzi di ricambio e offrirà programmi di leasing e finanziamento.

Esperienza pluriennale in veste di fornitore di assistenza a 360°

NORGATEC ha sede in Amburgo ed è stata fondata nel 1993. Attualmente, conta 55 dipendenti qualificati e, tra questi, 25 tecnici di assistenza che vantano un'esperienza pluriennale nel settore dei carrelli elevatori. La società ha una solida posizione nel porto di Amburgo e assicura l'assistenza alla propria clientela tramite i propri centri di assistenza presenti capillarmente nel nord della Germania. "Siamo convinti che l'ampia gamma di Hyster, costituita da 140 modelli, verrà rapidamente adottata dai clienti esistenti di NORGATEC e Hyster", afferma Andreas Küstermann, Managing Director di NORGATEC. "Il nostro obiettivo è incrementare, attraverso la nostra collaborazione con Hyster, la nostra quota di mercato nella regione." Küstermann, che è alla guida di NORGATEC sin dalla fondazione della società avvenuta venti anni fa, vorrebbe concentrasi sulla parte di consulenza professionale e assistenza dell'attività. "Per noi è essenziale garantire la costante disponibilità dei carrelli elevatori alla nostra clientela". Per tale ragione NORGATEC ha ricevuto, più volte, il riconoscimento di "Concessionario dell'Anno" ed è stato persino nominato "Concessionario Internazionale dell'Anno".

Ralf Mock Un'ulteriore espansione della rete dei concessionari

Per Hyster, questa nuova collaborazione è un passo importante nell'espansione ulteriore della rete dei concessionari. Oggi la società è uno dei più grandi costruttori di carrelli elevatori e vende i suoi prodotti attraverso partner indipendenti nominati in via esclusiva. "È un momento entusiasmante per Hyster e NORGATEC è il migliore esempio sinora dell'efficace strategia a supporto del nostro piano per il successo costante e di lungo termine sul mercato tedesco", afferma Ralf Mock.