H2.0-3.0XT

Carrelli elevatori controbilanciati standard con motori diesel o gpl

CARRELLI ELEVATORI CONTROBILANCIATI STANDARD CON MOTORI DIESEL O GPL

UN CARRELLO ROBUSTO E AFFIDABILE PER L'IMPIEGO GIORNALIERO

Robusta e affidabile, la serie di carrelli elevatori H2.0-3.0XT è costruita per svariate applicazioni interne ed esterne, fra cui logistica, distribuzione e industria.

Le aziende possono affidarsi a questi carrelli elevatori diesel o a GPL per garantire tempi massimi di attività con capacità di sollevamento fino a tre tonnellate. Garantitevi bassi costi operativi, tutti i giorni della settimana.

Questa serie di carrelli di alta qualità è affidabile, efficiente a livello di consumi di carburante e di facile manutenzione. Grazie all'assistenza postvendita della rete Hyster, questi carrelli garantiranno lunga durata e il mantenimento di un elevato valore residuo.

Principali caratteristiche dei carrelli elevatori diesel e a GPL della serie Hyster H2.0-3.0XT:

  • Movimentazione rapida dei carichi grazie ai potenti impianti idraulici e di trazione.
  • La robusta e durevole serie XT viene costruita con l'impiego dei collaudati componenti prodotti da Hyster in conformità ai più elevati standard qualitativi, che assicurano prestazioni durature e affidabili.
  • I motori termici, progettati per impieghi gravosi, erogano potenza in modo efficiente con intervalli di manutenzione di 500 ore. o Le versioni diesel montano i resistenti motori diesel Yanmar 2.6L o 3.3L.
    • Le versioni a GPL presentano i robusti e affidabili motori PSI 2.4L a GPL con due modalità per il motore, HiP per la massima produttività ed ECO-eLo per il miglior risparmio di carburante.
    • Bassi livelli di vibrazioni ed emissioni acustiche del veicolo I motori sono completamente isolati dal telaio e dall'assale per impedire la trasmissione diretta di rumore e vibrazioni.
  • Eccellente visibilità, rigidità e flessione ridotta anche a sollevamenti elevati, i montanti Hyster assicurano un funzionamento preciso e sicuro ed una lunga durata utile.
  • Gli operatori possono godersi la facilità e comodità di funzionamento, che ne assicura la piena produttività durante l'intero turno lavorativo.
  • Personalizzate la serie XT per rispondere alle specifiche esigenze dei cantieri. Opzioni, quali controllo della velocità di trazione, kit luci (alogene o a LED), dispositivo luminoso di avvertimento per pedoni, traslatori, posizionatore forche con traslazione laterale, sistemi di telemetria ed altro ancora, possono essere ordinate direttamente dalla fabbrica.
  • Per le applicazioni che prevedono l'uso di attrezzature, l'impianto idraulico a quattro funzioni con interblocco consente l'uso con attrezzature a pinza.
  • Un mezzo facile da mantenere aiuta a limitare i costi di gestione.
  • Il sistema di filtrazione, robusti pacchi frizione, connettori elettrici sigillati, tenute ad O-ring frontali e sensori ad effetto Hall contribuiscono alla riduzione delle esigenze di manutenzione e garantiscono bassi costi di esercizio.
  • Tutti i ricambi sono prontamente disponibili.

Modelli

Modello Portata (kg)Baricentro del carico (mm)Altezza di sollevamento (mm)Tipo di motoreTrasmissione
H2.0XT20005006000Yanmar 2.6L Diesel / PSI 2.4L LPGBasic Powershift 1-speed
H2.5XT25005006000Yanmar 2.6L / 3.3L Diesel / PSI 2.4L LPGBasic Powershift 1-speed
H3.0XT 30005005815Yanmar 2.6L / 3.3L Diesel / PSI 2.4L LPGBasic Powershift 1-speed

Download

Downloads Icon

H2.0-3.0XT EU
Scheda tecnica

Video

Galleria

Contattare il concessionario