P2.0HL

Transpallet Elettrici Operatore a Terra

TRANSPALLET CON OPERATORE A TERRA / COMMISSIONATORE

Il modello P2.0HL di Hyster è un transpallet elettrico a timone dotato di sollevamento supplementare delle forche

Il transpallet/commissionatore modello P2.0HL nasce dalla grande famiglia dei transpallet Hyster, con prestazioni e manovrabilità già collaudate nel tempo e nelle applicazioni più impegnative, associate a un basso costo di esercizio.

Questo transpallet/commissionatore Hyster con operatore a terra e sollevamento supplementare consente di posizionare i pallet all'altezza di lavoro più comoda per il picking

Concepito per le attività di commissionamento o riassortimento a basso livello e le operazioni di trasporto o di carico/scarico in ambienti interni, è particolarmente indicato per stabilimenti di produzione, punti e magazzini di vendita al dettaglio ("Fai da te" e supermercati) e sedi logistiche.

Caratteristiche principali del transpallet/commissionatore Hyster:

  • Il potente transpallet/commissionatore Hyster è estremamente duraturo grazie alla robusta costruzione del telaio, alle forche saldate e al vano batteria completamente racchiuso in un carter di acciaio
  • Questo transpallet si contraddistingue per la precisione di posizionamento dei carichi, con una portata di 2000 kg sulle zanche di appoggio e di 700 kg sulle forche sollevate. Combinando il  sollevamento iniziale delle zanche con il sollevamento supplementare delle forche, questo transpallet commissionatore raggiunge un'altezza di posizionamento carico di 780 mm da terra.
  • Il potente motore di trazione con tecnologia AC da 1,2 kW e l'unità di controllo MOSFET garantiscono eccellenti prestazioni dell'idraulica e del sistema di trazione, oltre a un controllo di velocità progressivo. Queste eccezionali caratteristiche consentono di soddisfare le più  impegnative applicazioni di movimentazione materiali nei magazzini e contribuiscono a ridurre i costi grazie agli elevati livelli di efficienza e rendimento energetico.
  • Gli alti livelli di efficienza ottenuta e i ridotti requisiti di manutenzione del motore di trazione AC contribuiscono a ridurre i costi di esercizio.
  • Il facile accesso ai componenti principali riduce i tempi di intervento  di manutenzione ed i costi derivati.  Il display diagnostico di bordo collegato in rete CANbus di trasmissione dati, segnala in anticipo l'approssimarsi delle scadenze degli intervalli di manutenzione ordinaria

Modelli

Modello Portata (kg)Altezza di sollevamento (mm)AST (larghezza/lunghezza) (mm)Capacità batteria (V / Ah)Peso (kg)
P2.0HL20005602044 / 205424V / 200Ah615

Download

Downloads Cloud Icon

Gamma da magazzino
Brochure

Galleria

Contattare il concessionario