• ATTENUAZIONE DEL RUMORE

    RIDUZIONE DEI LIVELLI DI RUMOROSITÀ..

    Hyster contribuisce a ridurre al minimo l'esposizione alle emissioni acustiche dei conducenti

    High capacity forklift truckHyster è stata in grado di ridurre in misura significativa i livelli di rumorosità della propria gamma di carrelli di grande portata, per contribuire a ridurre le emissioni sonore presso i porti e i terminal situati presso aree residenziali. Hyster è stata in grado di rendere più silenziosi i carrelli grazie all'introduzione del sistema di raffreddamento su richiesta e di altre nuove tecnologie sulle proprie unità emissionate Tier4i / Fase IIIB .

    Questi bassi livelli fonometrici non solo contribuiscono a migliorare la qualità dell'ambiente per le persone vicine, ma anche a minimizzare l'esposizione al rumore per l'operatore.

    Hyster ha concentrato notevoli risorse nelle attività di ricerca e sviluppo mirate all'abbattimento dei livelli di rumore per l'intera gamma, e nel 2011 ha lanciato la nuova gamma Fortens®, con livelli di rumore all'orecchio dell'operatore di soli 79dB(A)* per i modelli da 2,5 T con motori sia diesel che GPL.

    *Livello medio di rumore all'orecchio dell'operatore. Misurato secondo i cicli di prova e basato sui valori ponderali previsti dalla norma EN12053