• RICAMBI PER CARRELLI ELEVATORI: ACCESSORI E ATTREZZATURE

    RAPIDA FORNITURA DEI RICAMBI URGENTI. AL GIUSTO PREZZO.

    Hyster è in grado di sopperire anche alle richieste più urgenti di ricambi

    Hyster partsMentre i clienti si concentrano sulle proprie attività quotidiane, i concessionari Hyster® di zona si prendono cura dell'assistenza ai loro carrelli elevatori. I concessionari Hyster® di zona provvedono all'identificazione, l'acquisizione e la consegna dei ricambi originali Hyster occorrenti per gli interventi di manutenzione e riparazione, mentre i loro tecnici dell'assistenza potranno assistervi nell'ottimizzare i tempi di operatività e i livelli di produttività dei carrelli.

    • Il Programma Ricambi Hyster® è una fonte di approvvigionamento pratica e a prezzi competitivi per parti di ricambio di carrelli elevatori di marca Hyster.
    • Oltre ad un assortimento completo di prodotti per le macchine e attrezzature Hyster®, tramite il Programma UNISOURCE™ il concessionario Hyster di zona vi può fornire anche le parti di ricambio per carrelli di altre marche.
    • Tecnici esperti formati da Hyster possono consigliarvi nella scelta del prodotto che meglio si adatta alle vostre esigenze a applicazioni.
    • Il concessionario Hyster locale ha continuamente accesso (24 ore al giorno, per 7 giorni alla settimana) al sistema informatico in rete di identificazione delle parti di ricambio, inserimento ordini, verifica della disponibilità ricambi e informazioni di stato sugli ordini in sospeso.
    • La disponibilità dei ricambi per il primo rifornimento è eccellente, con consegne entro il giorno successivo per la maggior parte dei concessionari da parte dell'European Parts Operation, con sede in Olanda.

    Utilizzate Individuazione del Concessionario per trovare il fornitore locale di tutte le parti di ricambio per i carrelli elevatori.