• Zuidnatie 

    Anversa, Belgio

    Hyster empty container handlerFondata nel 1870, Zuidnatie si è espansa notevolmente nel corso dei suoi 142 anni di vita e attualmente fornisce una completa gamma di servizi, tra cui stivaggio, logistica, trasporto, immagazzinamento, reparto doganale e reparto container, in vari settori industriali.

    Dopo il successo della presentazione di due nuovi carrelli per container vuoti Hyster, conformi allo standard Tier 4i/Fase IIIB al porto di Anversa, Zuidnatie ha effettuato ulteriori investimenti in sette nuovi carrelli elevatori Hyster a basse emissioni ed elevata capacità.

    L’azienda ha richiesto carrelli elevatori di grande portata destinati all’uso nel porto, dove l’acciaio e i metalli non ferrosi vengono ricevuti, stoccati, reimballati e distribuiti lungo le reti stradali o ferroviarie e tramite carrelli per container vuoti.

    In che modo Hyster è stata di aiuto?

    +

    • Ha fornito attrezzature robuste ed efficienti per la movimentazione dei materiali, per soddisfare i requisiti operativi, aumentare il rendimento e ridurre i costi di carburante
    • Ha contribuito a fare in modo che Zuidnatie sia conforme alle normative sulle emissioni Tier 4i / Fase IIIB.
    • Ha fornito le attrezzature in base a un contratto completo di assistenza con il partner Hyster locale per la distribuzione.

    Riepilogo delle attrezzature

    +

    I carrelli elevatori di grande portata Hyster sono destinati all’uso nel porto, dove l’acciaio e i metalli non ferrosi vengono ricevuti, stoccati, reimballati e distribuiti lungo le reti stradali o ferroviarie. Le attrezzature per la movimentazione di materiali includono:

    • Carrelli per container vuoti Hyster H22-12EC
    • Carrelli elevatori a forche H18XM-12 Hyster con capacità di sollevamento di 18.000 kg
    • Carrelli elevatori a forche H25XM-12 Hyster con capacità di sollevamento di 25.000 kg
    • Carrelli elevatori a forche H32XM-12 Hyster con capacità di sollevamento di 32.000 kg

    I vantaggi forniti da Hyster a Zuidnatie

    +

    • I costi per il carburante sono stati notevolmente ridotti per Zuidnatie, grazie al motore Cummins QSB 6.7 conforme allo standard Tier 4i / Stage IIIB di cui sono dotati tutti i carrelli Hyster Big Truck e all’ottimizzazione delle prestazioni, quali raffreddamento a richiesta, gestione del regime e velocità di minimo alternata del motore.
    • L’efficienza energetica ottimale è garantita dall’impostazione ECO-eLo sui carrelli per container vuoti Hyster, che dispongono della tecnologia EGR (Exhaust Gas Recirculation, ricircolo dei gas di scarico), che permette agli operatori di riempire normalmente il serbatoio del carburante.
    • Gli operatori hanno a disposizione un ambiente di lavoro confortevole, dato che tutti i carrelli dispongono della cabina “Vista” di Hyster, che offre un comfort eccellente, una straordinaria ergonomia e una bassa rumorosità
    • Il design della cabina fornisce all’operatore un’eccellente visibilità a 360 gradi e in particolare sull’area di lavoro. In effetti, la cabina si trova in posizione ideale, a mezza altezza verso la parte anteriore dei carrelli elevatori e sul retro dei carrelli per container vuoti, per effettuare sollevamenti fino all’8a altezza.
    • Gli standard di corporate branding sono stati rispettati grazie alla verniciatura dei carrelli per container vuoti Hyster nel colore verde rappresentativo del marchio aziendale Zuidnatie
    • Tra Zuidnatie, Hyster e il distributore locale si è sviluppata una solida relazione a lungo termine, grazie alla robustezza e alla produttività dei carrelli forniti e all’ottimo livello del servizio di assistenza offerto