Press Releases

Lancio Di Una Nuova Cabina Per I Carrelli Di Grande Portata Hyster ®

 Link permanente   tutti i messaggi
Hyster Company lancia una nuova cabina e nuovi sistemi di comando all'avanguardia per la sua gamma di carrelli elevatori di grande portata.  Inizialmente saranno disponibili per i nuovi carrelli elevatori Hyster ® H8-18XD con una portata da 8 a 18 tonnellate.

01-NEW-CAB-LAUNCHES-FOR-HYSTER®-BIG-TRUCKS"Abbiamo ulteriormente migliorato la miglior cabina per carrelli elevatori sul mercato," afferma Chris van de Werdt per Hyster Europe. “Da molti anni, la cabina Vista della nostra gamma di carrelli di grande portata è considerata la cabina dal miglior design, con circa 20.000 unità vendute. L'ultima cabina alza ulteriormente gli standard del settore."

Per agevolare ulteriormente il lavoro degli operatori, la nuova cabina Hyster® offre un comodo abitacolo con tutte le informazioni ben visibili e i comandi azionabili con la punta delle dita. L'interno con finiture di alta qualità ha un touch screen da sette pollici una manopola di comando sul bracciolo, i bassi livelli di rumore all'interno della cabina aiutano l'operatore a mantenere la concentrazione durante i lunghi turni di lavoro. 

"Gli operatori possono lavorare comodamente tutto il giorno nella spaziosa cabina grazie al comodo design del sedile, all'ampio spazio per i piedi e all'impianto di riscaldamento e ventilazione per regolare a piacere la temperatura in base al clima," afferma Chris. "Se l'operatore lavora comodamente potrà raggiungere una maggiore produttività, sia che si tratti di movimentare prodotti di metallo in calde giornate estive o container con il gelido clima scandinavo." 

"Per esempio, c'è la funzione di disappannamento rapido per poter iniziare subito a lavorare anche con clima freddo/umido" continua Chris. "Oppure, con il controllo del clima, il flusso d'aria diretto sull'operatore offre un maggior comfort e raffredda la cabina rapidamente."

Grazie al bracciolo regolabile con poggiapolso e minileve TouchPoint (o un joystick ergonomico), gli operatori potranno godere del massimo comfort e si affaticheranno di meno nell'azionamento dell'impianto idraulico, anche nelle applicazioni più impegnative. Sul bracciolo/joystick di comando è anche presente un interruttore di selezione della marcia avanti/retromarcia per semplificare ulteriormente il funzionamento.

La cabina offre un'eccellente visibilità a 360° con vetri anteriori e posteriori curvi, finestrino sul tetto in vetro blindato e porte in vetro temprato, con un telaio di acciaio dalla linea snella. Tutti i vetri sono resistenti ai graffi. Per offrire un'ottima visibilità sulla punte delle forche, un esclusivo sedile scorrevole lateralmente consente all'operatore di modificare la visuale, mentre il cruscotto non limita la visibilità nella parte anteriore della cabina.

"Con la nuova cabina, gli operatori possono effettuare le operazioni di sollevamento con un'ostruzione minima della visibilità grazie all'alto finestrino anteriore e al pannello del tettuccio interamente in vetro," dichiara Chris. "La cabina è progettata per offrire un'eccellente visibilità durante la marcia avanti/retromarcia e nelle manovre."

Con le porte più ampie del settore e il maggior spazio libero sopra la testa della categoria, gli operatori possono entrare ed uscire facilmente dalla cabina, anche se indossano un casco. 

"Sono disponibili numerose opzioni per soddisfare le esigenze di ogni applicazione. Per esempio, il display di notte si può oscurare automaticamente per creare una minore distrazione e i comandi sul bracciolo hanno l'opzione di retroilluminazione, così gli interruttori si illuminano quando sono attivi o quando è presente un'opzione" spiega Chris.

Sono disponibili funzioni di spegnimento automatico del carrello per risparmiare energia quando si fa una pausa. Anche le luci si possono spegnere automaticamente per impedire che si scarichi la batteria. Le opzioni di personalizzazione comprendono anche: pedale Monotrol, sedile istruttore opzionale, freno di stazionamento automatico, dispositivo luminoso di avvertimento per pedoni con luce blu, indicazione peso e altezza carico, sistema di monitoraggio pressione pneumatici, sistema telematico e numerose altre.

La nuova cabina è stata introdotta nelle nuove serie di carrelli H8-12XD6 / H190-280XD, H13-16XD6 / H300-360XD, H6-7XDEC3/4 / H150XD-EC4, H16XD9/12 / H210-250XD48 e H18XD7.5/9 / H360-36/48XD, che sostituiscono l'attuale gamma Hyster® H8-16XM ed offrono una scelta di 14 modelli in totale, compresi i movimentatori per container vuoti. 

Per maggiori informazioni, contattare il partner di distribuzione locale Hyster® o visitare il sito www.hyster.com.