Press Releases

Hyster Al Toc 2019: Emissioni Zero, Produttività E Innovazione

 Link permanente   tutti i messaggi
TOC 2019 - raised cab - 250Al TOC Europe dal 18 al 20 giugno 2019 a Rotterdam, Paesi Bassi, Hyster Europe presenterà i prodotti e le soluzioni di movimentazione innovative per porti e terminali. I visitatori potranno ricevere un aggiornamento sullo stato di avanzamento dei progetti porta-container a emissioni zero in corso al porto di Los Angeles negli Stati Uniti e al porto di Valencia in Spagna. 

Durante l'evento, gli specialisti di Hyster Europe presenteranno la gamma di carrelli a grande portata conforme alla Fase V alimentata con motori Mercedes-Benz/ MTU. I carrelli elevatori Hyster® di portata superiore alle 8 tonnellate, i carrelli porta-container e i Reachstacker offrono minori consumi di carburante e DEF e beneficiano di alti livelli di produttività.  

L'azienda presenterà inoltre l'opzione relativa al dispositivo di supporto spreader per i suoi carrelli per container vuoti, progettato appositamente per accelerare l'ispezione di un container di spedizione vuoto. Oltre a ciò, verrà descritto anche un carrello elevatore dotato di un attrezzo specifico in grado di movimentare agevolmente un container da 40 piedi in un'officina con porte strette per poi ruotarlo.

Saranno mostrate anche le soluzioni che aiutano i terminals a scaricare e caricare i container da vagoni ferroviari posizionati in seconda fila. Tra queste soluzioni, si annovera l'opzione della cabina sollevabile incernierata per il modello ReachStacker RS46 Hyster®, la quale aiuta gli operatori ad avere una visibilità diretta delle tasche superiori dei container sul secondo binario, anche quando sul vagone in prima fila è posizionato un container high cube. 

Per il carico degli autocarri a pianale sul secondo binario dove la visibilità è limitata, Hyster mostrerà il nuovo controllo remoto per il braccio e lo spreader che consente al conducente di posizionare il carico scendendo dalla macchina e recandosi a piedi nei pressi del carico. 

Giovedì 20 giugno, durante le sessioni di seminari TECH TOC annuali di TOC Europe, Jan-Willem van den Brand e Willem Nieuwland di Hyster Europe condivideranno anche le ultime informazioni su due porta-container carichi e un ReachStacker attualmente in fase di sviluppo.  Le macchine ad emissioni zero utilizzano elettricità ad alta tensione come fonte di energia per alimentare i motori elettrici.

Per ulteriori informazioni, vistare il sito www.hyster.eu.