Press Releases

Hyster Lancia Una Nuova Serie Di Stoccatori Compatti

 Link permanente   tutti i messaggi
Compact Stacker 250Hyster Europe ha lanciato una nuova serie di stoccatori compatti per le operazioni di accatastamento, stoccaggio, trasporto e prelievo in spazi ristretti.

“I nuovi stoccatori Hyster® sono facili da controllare e manovrare nelle applicazioni dove lo spazio a disposizione è limitato, e in particolare corsie molto strette,” afferma Monica Radavelli, Warehouse Product Manager di Hyster Europe.  “La versatile serie S1.0E-1.2E è in grado di sollevare fino a 1,2 tonnellate ad altezze di 2,38 metri, oppure di raggiungere altezze sino a 4,18 metri con carichi di entità minore. Questi stoccatori si caratterizzano per la grande affidabilità, come pure per il contenimento dei costi di esercizio e il minore consumo energetico."

I supermercati e le attività di vendita al dettaglio, per esempio i negozi di articoli di bricolage, non mancheranno di apprezzare la maggiore produttività nelle aree di deposito dovuta alle più rapide operazioni di stoccaggio e recupero merci, con minori danni ai prodotti.

“I nuovi stoccatori compatti Hyster® sono utilizzabili per più applicazioni e perfetti per il trasporto di merci a o da banchine di ricevimento o aree di smistamento, per attività di allestimento kit o di assemblaggio, come pure per processi di produzione od operazioni di approvvigionamento di linee di produzione,” ha affermato Monica. "Le forche possono essere regolate all'altezza di lavoro più ergonomica per le operazioni di commissionamento."

L'eccellente visibilità attraverso il montante consente agli operatori di lavorare più rapidamente e di vedere chiaramente le forche durante il prelievo e il deposito dei carichi. I precisi comandi di sollevamento contribuiscono ulteriormente a velocizzare i tempi di ciclo e a ridurre i danni ai prodotti. La velocità di marcia è limitata a 6 km/h.

Un ulteriore valore aggiunto di questi stoccatori è la la robusta esecuzione costruttiva del telaio e delle coperture. Tutti i modelli si contraddistinguono per la facile manutenzione, inoltre i connettori sigillati e gli elevati livelli di protezione contro l'ingresso di corpi estranei nei componenti elettrici contribuiscono a fornire a queste unità l'affidabilità complessiva che ci si aspetta da tutti i prodotti Hyster®.

Per queste unità, disponibili con montanti a 1 stadio FFL (a sollevamento libero) o a 2 stadi NFL (senza sollevamento libero), Hyster Europe offre numerose opzioni di allestimento e personalizzazione, tra cui l'accesso mediante digitazione su tastierino, versioni per celle frigo, ampia scelta di ruote di carico e di trazione, sistema Hyster Tracker con funzionalità di accesso o monitoraggio wireless, e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hyster.eu.