• HYSTER CONOSCE L’INDUSTRIA DELLA CARTA

    L’industria della carta ha bisogno di precisione, portata elevata e capacità di movimentare i preziosi carichi con la dovuta delicatezza. Produzione efficiente, sfruttamento ottimale degli spazi a magazzino e operazioni di carico e scarico regolari dei prodotti cartari sono tutti aspetti che influenzano la produttività e l’efficienza operativa.

    L’operatore e il personale di magazzino oltre ai fattori ambientali sono anch’essi elementi chiave del settore.

    Il riciclaggio è uno dei settori industriali che fa registrare i tassi di crescita ed evoluzione più rapidi e tali attività si svolgono in alcuni dei più impegnativi ambienti di movimentazione dei materiali, con particolari rischi legati agli elevati livelli di polvere e detriti.

    I carrelli elevatori e le attrezzature di movimentazione dei materiali hanno quindi bisogno di garantire prestazioni affidabili ed elevati tempi di piena attività.

    Con una lunga storia e una fama consolidata nelle applicazioni collegate alla carta, Hyster offre un’esauriente gamma di carrelli e soluzioni per soddisfare le particolari esigenze dei settori della produzione e riciclaggio della carta, potendo anche contare sulla visione ed esperienza aggiuntive offerte dagli Industry Manager dedicati.

  • Incontrate l’esperto della carta

    L’Industry Manager Hyster per il settore della carta, David Reeve apporta anni di esperienza nell’assistere i clienti nella scelta di attrezzature e supporto all'assistenza per applicazioni industriali.

    Contattate David 


  • Produzione e riciclaggio della carta

    Le industrie della produzione e del riciclaggio della carta sono strettamente correlate. Le cartiere necessitano di precisione e potenza per la movimentazione di ingombranti rotoli di carta e dello spazio e delle funzioni di un piazzale di riciclaggio per riciclare pasta di carta, carta e carbone. A seguito dello sviluppo del settore, sono ora numerosi i piazzali di riciclaggio presenti in molte città per il trattamento di balle di carta, plastica e alluminio che vengono poi forniti a cartiere locali o spediti in tutto il mondo per creare nuovi prodotti, quali imballaggi, veline o prodotti per l’igiene.


  • Galleria di prodotti e soluzioni


  • Per lasciare il segno

  • Saica Pack

    Lo stabilimento di Saica Pack di Milngavie, a nord di Glasgow, fu aperto nel 1951 e produce imballaggi di cartone corrugati in fibra.

     

    Per saperne di più