HYSTER CONOSCE L’INDUSTRIA DELLA CARTA
L’industria della carta ha bisogno di precisione, portata elevata e capacità di movimentare i preziosi carichi con la dovuta delicatezza. Produzione efficiente, sfruttamento ottimale degli spazi a magazzino e operazioni di carico e scarico regolari dei prodotti cartari sono tutti aspetti che influenzano la produttività e l’efficienza operativa.
L’operatore e il personale di magazzino oltre ai fattori ambientali sono anch’essi elementi chiave del settore.
Il riciclaggio è uno dei settori industriali che fa registrare i tassi di crescita ed evoluzione più rapidi e tali attività si svolgono in alcuni dei più impegnativi ambienti di movimentazione dei materiali, con particolari rischi legati agli elevati livelli di polvere e detriti.
I carrelli elevatori e le attrezzature di movimentazione dei materiali hanno quindi bisogno di garantire prestazioni affidabili ed elevati tempi di piena attività.
Con una lunga storia e una fama consolidata nelle applicazioni collegate alla carta, Hyster offre un’esauriente gamma di carrelli e soluzioni per soddisfare le particolari esigenze dei settori della produzione e riciclaggio della carta, potendo anche contare sulla visione ed esperienza aggiuntive offerte dagli Industry Manager dedicati.