• La sicurezza e la protezione della famiglia Hyster, dei clienti, dei concessionari, delle consociate e delle comunità, sono i capisaldi della nostra organizzazione. La diffusione del COVID-19, noto come coronavirus, è sempre più preoccupante in tutto il mondo, e noi stiamo adottando ulteriori precauzioni per proteggere voi, i nostri dipendenti e le comunità che serviamo.

    Mantenetevi aggiornati:

    La nostra Task Force mondiale continua a valutare l’impatto di COVID-19, che comprende il monitoraggio del benessere delle nostre consociate nel mondo, la collaborazione con la nostra catena di distribuzione per individuare eventuali ritardi nella produzione e il mantenimentodi una linea di comunicazione aperta e regolare con i nostri concessionari. Queste misure ci consentono di agire sulla base delle informazioni più aggiornate e di predisporre piani di emergenza per affrontare una situazione estremamente dinamica.

    State all’erta:

    La nostra speciale Task Force mondiale e i concessionari continueranno ad adottare opportune misure proattive per limitare l’esposizione nei nostri stabilimenti, mantenendo al tempo stesso il nostro impegno di servire voi e le vostre aziende. Per aiutare a salvaguardare i nostri team, abbiamo definito opportuni protocolli per ridurre l’esposizione attraverso una serie di misure preventive conformi alle raccomandazioni CDC che comprendono: la sospensione dei trasferimenti aerei internazionali, la limitazione dei trasferimenti aerei nazionali, l’invito ai dipendenti al ricorso a riunioni virtuali, limitando il numero di visitatori e incentivando quanto più possibile la limitazione dei contatti sociali.

    Restiamo uniti:

    Sebbene non siamo attualmente in grado di prevedere tutti gli effetti di questa situazione, siamo orgogliosi di sostenere i nostri concessionari e clienti nelle loro attività di movimentazione. Senza di loro, molte aziende non sarebbero in grado di movimentare medicinali, alimenti o i beni di prima necessità di cui hanno bisogno in questo difficile momento.

    Grazie per esservi affidati a Hyster come partner di fiducia. Noi siamo legati alla nostra comunità e ci impegniamo per garantirne la sicurezza in questo momento. Presteremo la massima attenzione nei nostri sforzi e aggiorneremo opportunamente i nostri piani e le nostre procedure. Grazie per la vostra collaborazione nell’affrontare questa situazione in costante evoluzione.

    Cordiali saluti,

    Harry Sands
    Senior Vice President, MD EMEA
    Hyster-Yale Group