Press Releases

I Nuovi Carrelli Elevatori Hyster® Per Applicazioni Generiche Ampliano L'assortimento Di Offerta

 Link permanente   tutti i messaggi
Grazie al lancio della nuova serie Hyster® per applicazioni generiche H2.0-3.5UT, il settore della movimentazione dei materiali può ora contare si di una nuova gamma di affidabili e convenienti carrelli elevatori.

250-hyster-general-purpose-trucksI carrelli elevatori Hyster® della serie H2.0-3.5UT, disponibili con motorizzazioni diesel, GPLE o bi-fuel, si contraddistinguono per le caratteristiche di resistenza, affidabilità e basso costo di proprietà.  Costruiti all'insegna della semplicità di progettazione ed uso, questi carrelli elevatori con portate da 2 a 3,5 tonnellate sono perfetti per soddisfare le esigenze di molte delle applicazioni generiche di movimentazione, in particolare quelle a bassa intensità, e vengono ad arricchire ulteriormente la gamma esistente di carrelli elevatori Hyster®.

Con velocità di marcia sino a 20km/h ed elevate velocità di sollevamento e abbassamento, i pratici e senza fronzoli carrelli Hyster® UT escono dotati di numerose funzioni standard che facilitano il lavoro per gli operatori, che si tratti di impilare merci in magazzino o di caricare automezzi nei piazzali. Per soddisfare le reali esigenze di una vasta gamma di applicazioni sono disponibili numerose versioni di forche e portaforche, incluse le opzioni con traslatore integrato, e un vasto assortimento di montanti, comprese le versioni inclinabili, con altezza massima delle forche sino a 5500mm.

Analogamente alle esistenti serie di carrelli Hyster® FT e XT, la serie UT è stata concepita per ridurre i danni e i tempi di inattività. I tubi flessibili delle funzioni idrauliche ausiliarie sono raggruppati sul cilindro di sollevamento libero per evitarne condizioni di attorcigliamento e sono saldamente trattenuti in posizione con ampi raggi di curvatura per impedirne lo sfregamento.  I cilindri sono a tenuta stagna per evitare contaminazioni e il radiatore fornisce eccezionali prestazioni di raffreddamento per ottimizzare i tempi di piena operatività e di efficienza dei carrelli.

“La semplicità di manutenzione dei carrelli della serie UT riduce i tempi e i costi degli interventi di assistenza,” afferma Rob O’Donoghue, Director Solutions Hyster per Europa, Medio Oriente e Africa.. “La facilità di accesso per gli interventi di assistenza e manutenzione, come pure il fatto che non occorrano attrezzi speciali, portatili o PC; rendono questi carrelli la soluzione ideale per le aziende che intendano provvedere in proprio a questi interventi.  La conveniente ricambistica è prontamente disponibile e i carrelli sono coperti dalla nostra garanzia standard Hyster®.

Affidabili e adatti allo scopo, i carrelli UT sono realizzati secondo gli elevati standard qualitativi di Hyster®, montano robusti componenti per ottimizzare la durata di esercizio nelle applicazioni generiche e sono dotati dei collaudati propulsori Yanmar, per la versione diesel, e GCT K25 per le versioni a GPL e bi-fuel.  La trasmissione Powershift a una velocità è ben collaudata, affidabile ed efficiente, mentre i grandi filtri di alta qualità garantiscono prestazioni ottimali.

Il compartimento operatore offre un ambiente di lavoro pratico e comodo, massimizzando il comfort e l'efficienza di lavoro dell'operatore.  I comandi sono a portata di mano, un display LCD da 3,5 pollici consente all'operatore di avere una visione chiara e immediata delle informazioni operative del carrello, mentre il montante è progettato di serie per offrire una buona visibilità. Una maniglia di appiglio con clacson integrato per la guida in retromarcia accresce il comfort per l'operatore, mentre le diverse opzioni di sedili e cabine consentono di personalizzare i carrelli in base alle proprie esigenze. 

Ampliando l'esistente gamma di robuste soluzioni Hyster®, i nuovi carrelli elevatori Hyster® serie UT possono contare sull'alta qualità dei servizi di supporto e assistenza offerti dalla rete mondiale di concessionari di zona Hyster®.

Per maggiori informazioni o per individuare il concessionario Hyster® di zona, visitate il sito www.hyster.com.