Press Releases

I Nuovi Transpallet E Stoccatori Hyster® Per Le Applicazioni Generiche Di Magazzino

 Link permanente   tutti i messaggi
Hyster Europe amplia la propria offerta di carrelli da magazzino con il lancio di una nuova gamma di transpallet e stoccatori semplici da utilizzare ed economicamente vantaggiosi, ideali per applicazioni generiche.

250-GeneralPurpose“Ampliamo la nostra gamma di prodotti da magazzino per accrescere ulteriormente la varietà di scelta di carrelli in grado di soddisfare le specifiche esigenze applicative dei clienti,” afferma Rob O’Donoghue, Director Solutions Hyster per Europa, Medio Oriente e Africa. “Pratici da utilizzare e affidabili, questi carrelli che vengono ad ampliare la gamma di offerta sono particolarmente indicati per le applicazioni a bassa intensità.”

Con una portata di 2.0T e il comando a variazione continua di velocità, il nuovo transpallet con pedana operatore Hyster® P2.0UT S è ideale per il trasporto e la movimentazione di pallet su brevi e lunghe distanze. Il ridotto raggio di sterzata lo rende particolarmente indicato anche per le operazioni di carico e scarico dei mezzi di trasporto, ed è disponibile in opzione anche dotato di sterzo elettrico.

Per le operazioni di impilamento dei pallet in magazzino e alcune operazioni di prelievo, le aziende possono ora scegliere il nuovo stoccatore con operatore a terra Hyster® S1.5UT, pratico e senza fronzoli. Le varie opzioni di montanti comprendono le versioni NFL a 2 stadi con altezza di sollevamento sino a 3,5m e FFL a 3 stadi con altezza di sollevamento sino a 5,6m e baricentro ribassato per accrescere la stabilità alla massima altezza di sollevamento.

“Questi nuovi e pratici carrelli da magazzino Hyster® si contraddistinguono per i bassi costi di esercizio e rappresentano una conveniente alternativa da utilizzare per le operazioni generiche di magazzino,” afferma Rob “I componenti elettronici realizzati all'insegna della praticità e della facilità d'uso velocizzano gli interventi di diagnostica e di assistenza.”

Affidabili e adatti allo scopo, i carrelli UT sono realizzati secondo gli elevati standard qualitativi di Hyster® e con robusti componenti per offrire una lunga durata di esercizio. Con motori CA esenti da manutenzione in dotazione a tutta la gamma, i carrelli sono ermetici ad acqua e polvere e utilizzano la tecnologia CAN-bus per ridurre le complessità di cablaggio. Tra le varie dotazioni opzionali figurano un caricabatterie di bordo e il sistema di estrazione laterale delle batterie. 

I nuovi transpallet Hyster® P2.0UT S e stoccatori S1.5UT vengono ad ampliare ulteriormente la vasta e collaudata gamma di carrelli da magazzino Hyster® e possono contare sull'alta qualità dei servizi di supporto e assistenza offerti dalla rete mondiale di concessionari di zona Hyster®.

Entrambi i tipi di carrelli sono già da ora disponibili. Per maggiori informazioni o per individuare il concessionario Hyster® di zona, visitate il sito www.hyster.com.