Press Releases

L'ampliamento Della Gamma Di Hyster Europe Accresce L'assortimento Di Scelta

 Link permanente   tutti i messaggi
Hyster Europe accresce l'assortimento di scelta per i clienti con il lancio della nuova serie di versatili carrelli elevatori controbilanciati e da magazzino, concepiti per soddisfare le reali esigenze di una vasta gamma di applicazioni.

250-new-range“Le nuove serie di carrelli Hyster® UT offrono alle aziende un più ampio assortimento tra cui scegliere i carrelli più indicati per il loro budget e le loro esigenze,” afferma Rob O’Donoghue, Director Solutions Hyster per Europa, Medio Oriente e Africa.. “Quando correttamente scelti in funzione dei requisiti applicativi e del volume di lavoro, le aziende troveranno questi carrelli pratici da utilizzare, durevoli, affidabili e facili da sottoporre a manutenzione.”

La gamma UT risponde alla crescente richiesta di mercato di carrelli a prezzi accessibili, in grado di sopperire efficacemente alle esigenze di lavoro e particolarmente indicati per applicazioni a bassa intensità.  Tra i primi modelli disponibili della serie figurano i carrelli controbilanciati H2.0-3.5 UT IC, con portata sino a 3,5 tonnellate, il tanspallet con pedana operatore P2.0UT S e lo stoccatore con operatore a terra S1.5UT. Nel 2020 è anche previsto il lancio di nuovi modelli di carrelli elettrici controbilanciati, che amplieranno ulteriormente la gamma.

Sempre nel 2020 alla gamma saranno aggiunti ulteriori varianti di carrelli UT e da magazzino. La serie UT integra la collaudata e apprezzata gamma di prodotti Hyster®, che comprende i modelli XT, FT e una ampia scelta di versioni di carrelli elettrici e da magazzino.

“Grazie al vasto assortimento di modelli e versioni tra cui scegliere, le aziende possono affidarsi a Hyster® per ogni esigenza di variazione, ampliamento od ottimizzazione della propria attività,” afferma Rob, spiegando inoltre che le nuove serie di carrelli potranno contare sull'alta qualità dei servizi di assistenza, supporto e ricambistica offerti dall'esistente rete mondiale di concessionari di zona Hyster®.

Tutti i carrelli dell'affidabile serie UT sono realizzati secondo gli elevati standard qualitativi Hyster® e progettati all'insegna della praticità e del comfort per l'operatore.  Realizzati con componenti durevoli e concepiti per facilitare e rendere più pratici gli interventi interni di assistenza e manutenzione, questi carrelli si caratterizzano inoltre per l'elevata affidabilità e i bassi costi totali di proprietà.

“Le operazioni impegnative sono di varia natura,” afferma Rob. “Tuttavia, dalle movimentazioni a basso volume nei locali di magazzino alle operazioni gravose di sollevamento carichi in ambienti sporchi o polverosi, Hyster dispone del carrello più indicato e al giusto prezzo per affrontare le sfide e le problematiche imposte dall'applicazione.”

Per maggiori informazioni o per individuare il concessionario Hyster® di zona, visitate il sito www.hyster.eu.