Press Releases

Nuovi Transpallet Hyster® Con Pedana Operatore Predisposti Per Le Batterie Agli Ioni Di Litio

 Link permanente   tutti i messaggi
Hyster Europe ha lanciato tre nuovi modelli di transpallet con pedana operatore "predisposti per le batterie agli ioni di litio". ideali per massimizzare i livelli di produttività nelle applicazioni industriali intensive.

250-NEW HYSTER PLATFORM PALLET TRUCKS LITHIUM ION READY-A“Che si tratti di operazioni di cross docking, di carico e scarico di mezzi di trasporto o di commissionamento nei magazzini, i nuovi transpallet con pedana operatore Hyster® sopperiscono efficacemente alle esigenze di lavoro.” afferma Monica Radavelli, Product Manager – Warehouse per Hyster Europe. “Con capacità di sollevamento sino a 3 tonnellate, questi affidabili transpallet sono parimenti indicati per le condizioni gravose delle attività di banchina.”

La nuova serie comprende i modelli P2.0S, P2.5S e P3.0S e sostituisce l'attuale carrello P2.0S. Presentano forche con progettazione aggiornata, un robusto telaio di base, coperchio batterie in acciaio e tiranti con maggiore altezza dal suolo. Quanto all'operatore, i nuovi modelli sono disponibili con pedana richiudibile e nuove protezioni laterali, o con pedana fissa e protezioni laterali, o posteriori, di nuova progettazione.

“In molte operazioni lo spazio è un elemento prezioso, per questo motivo  sono maggiormente utilizzati i modelli con pedana richiudibile, rispetto a quelli con pedana fissa, che facilitano la manovrabilità nelle corsie più strette o nelle aree congestionate," spiega Monica. “In altre applicazioni può essere auspicabile ottimizzare i livelli di produttività richiedendo carrelli con forche più lunghe e che consentano di trasportare due o più pallet alla volta, se movimentati trasversalmente.”

Allo stesso tempo, a incrementare i livelli di produttività operativa contribuiscono le concorrenziali velocità di marcia e la gamma di diverse modalità di guida, con la  possibilità di scegliere tra soluzioni con timone fisso o regolabile a supporto degli operatori di transpallet con pedana richiudibile. Per i modelli con pedana fissa è disponibile inoltre lo Scooter control regolabile.

250-NEW HYSTER PLATFORM PALLET TRUCKS LITHIUM ION READY-BI carrelli stessi sono progettati per essere "predisposti per le batterie agli ioni di litio", con una unità di controllo che riconosce automaticamente la chimica delle batteria (al litio o al piombo) in modo che non occorra modificare parametri per ottenere l'efficace gestione delle batterie se l'applicazione è idonea per le batterie agli ioni di litio. Sono disponibili opzioni di carica dall'alto e laterale delle batterie. 

I nuovi transpallet con pedana operatore Hyster® possono essere ulteriormente personalizzati grazie al vasto assortimento disponibile di innovative opzioni. In funzione dello specifico modello, tali opzioni possono comprendere la funzione di affiancamento, il sistema Intelligent Lift™ di Hyster, la funzione di abbassamento "morbido", un sensore di presenza operatore sotto il tappetino, accesso tramite chiave o tastierino, opzione per celle frigo, e un vasto assortimento di luci. La scelta tra due altezze delle forche – 85mm e 75mm - consente di movimentare sia pallet standard che pallet a perdere di basso profilo, sono inoltre disponibili forche di varie lunghezze sino a 2850 mm. 

La nuova serie di transpallet con pedana operatore è stata costruita con gli stessi livelli di robustezza, efficienza e affidabilità che contraddistinguono la vasta gamma di carrelli da magazzino Hyster®.  I robusti componenti e l'affidabile impianto elettrico contribuiscono a ridurre i costi di proprietà, mentre la facilità di accesso agli interventi di manutenzione e assistenza e le funzionalità di diagnostica massimizzano i tempi di piena operatività dei carrelli. La rete mondiale di affidabili concessionari di zona Hyster® provvede inoltre a fornire un competente e tempestivo servizio di assistenza.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hyster.com.