Press Releases

Nuovo Transpallet Compatto Hyster® Con Batteria Agli Ioni Di Litio Per Migliorare L’efficienza

 Link permanente   tutti i messaggi
Hyster Europe ha lanciato un compattissimo transpallet con batteria agli ioni di litio per carichi fino a 1,5 tonnellate. Il nuovo transpallet PC1.5, alimentato con una batteria agli ioni di litio, è in grado di offrire un’efficienza superiore a quella di un transpallet manuale.

250-COMPACT NEW HYSTER LITHIUM-ION PALLET TRUCKS TO BOOST EFFICIENCY“Per quelli che attualmente utilizzano transpallet manuali nei loro magazzini, il passaggio al nuovo PC1.5 offre vantaggi in termini di efficienza, senza la necessità di complessi interventi di manutenzione,” ha dichiarato Matt Hardy, Solutions Manager EMEA di Hyster Europe. “Le attività con flotte di dimensioni contenute trarranno vantaggio da questi affidabili transpallet sempre pronti all’uso.”

Semplici da usare, i nuovi transpallet con batteria agli ioni di litio offrono agli operatori importanti vantaggi rispetto ad un transpallet manuale, con trazione ed operazioni di sollevamento e abbassamento motorizzate. Nonostante il designi compatto e leggero, l’Hyster® PC1.5 può sollevare fino a 1,5 tonnellate e aiuta a superare le problematiche legate alla movimentazione manuale quando si devono spingere o tirare carichi pesanti. 

Il telaio, resistente e robusto, è estremamente compatto per l’uso in spazi ristretti, e il carrello è progettato per fornire buone prestazioni sulle pendenze, contribuendo a sostenere la produttività dell’operatore. Il transpallet motorizzato può lavorare con un’intensità superiore a quella di un transpallet manuale, limitando l’affaticamento degli operatori.

Quando è necessario sostituire la batteria agli ioni di litio, gli operatori ricevono un avviso e, in soli sei secondi, possono sostituirla, consentendo di proseguire il lavoro con un’interruzione minima. Una batteria di ricambio è disponibile in dotazione per garantire un funzionamento ininterrotto, mentre per le applicazioni che lo richiedano è disponibile una grande batteria opzionale con caricatore rapido per la ricarica in tre ore.
 
“Il compattissimo transpallet PC1.5 è progettato per offrire la robustezza ed affidabilità necessarie per affrontare le quotidiane sfide operative,” ha aggiunto Matt. “È facile da mantenere, con limitate esigenze di manutenzione, simili a quelle di un transpallet manuale.”

Il modello presenta componenti esenti da manutenzione, quali un motore di trazione senza spazzole e batteria agli ioni di litio, oltre ad un resistente telaio in acciaio con copertura di protezione e sostituzione della ruota di trazione in soli 60 secondi.

Per maggiori informazioni, contattare il concessionario Hyster® o visitare il sito www.hyster.com.