Batterie agli ioni di litio
Tecnologie innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
In aggiunta ai più tradizionali carrelli elevatori con motore a combustione interna e ai carrelli con batteria al piombo, Hyster continua ad investire in nuove tecnologie innovate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
L'uso delle batterie agli ioni di litio (Li-ion) è in rapido aumento nel mercato delle attrezzature di movimentazione materiali. Attraverso questa tecnologia di batterie long-life, particolarmente efficiente nelle applicazioni su più turni con utilizzo intermittente, le soluzioni agli ioni di litio Hyster®possono ridurre i vostri costi totali di proprietà.
Grazie alle possibilità di ricariche occasionali e rapide, le batterie agli ioni di litio eliminano il processo di cambio delle batterie. I punti di ricarica possono essere previsti in prossimità dell'area di lavoro.
Le batterie agli ioni di litio richiedono anche meno manutenzione e il design sigillato delle unità azzera versamenti ed emissioni. La loro superiore efficienza energetica può consentire risparmi fino al 30% nei costi energetici rispetto a quelle al piombo, contribuendo ad ammortizzare il loro costo iniziale d'acquisto in appena due o tre anni in applicazioni appropriate.
Vantaggi delle batterie agli ioni di litio:
- Maggiore durata utile con oltre 3750 cicli (calcolati con livello di scarica dell'80%)
- Eccellenti capacità di ricarica (ricarica fino al 50% in 30 minuti)
- Nessuna necessità di cambio batteria
- Nessuna manutenzione ed emissione
- Minore impronta ambientale di CO2