QUALITÀ
LA PROMESSA E LA RIPROVA
Qualità in ogni fase della progettazione e della produzione
La nostra dedizione alla qualità contraddistingue ogni aspetto della progettazione, della produzione e della consegna dei carrelli Hyster®, e assume pari rilevanza nella gestione dei rapporti con la catena di approvvigionamento e fornitura e nell'offerta delle attività di formazione professionale e dei servizi di supporto e consulenza tecnica ai concessionari. Prove concrete della filosofia di Hyster improntata sulla qualità, si possono trovare un pò dappertutto. Eccone alcuni esempi:
- Oltre 22 Supplier Quality Engineer svolgono le attività di controllo e collaborano con i partner della catena di approvvigionamento e fornitura per garantire che vengano mantenuti e rispettati gli standard e i livelli qualitativi più elevati per i componenti e i servizi destinati alle attività produttive, post-vendita e di supporto.
- Presso tutti gli stabilimenti di produzione vengono adottati procedure e standard rigorosi quanto a ordine, pulizia, sicurezza e documentazione dei processi.
- Tutti i dipendenti perseguono obiettivi di qualità incentrati sul cliente e vegono continuamente coinvolti in iniziative di miglioramento e perfezionamento.
- Circoli di qualità e Comitati consultivi coinvolgono i concessionari Hyster® in iniziative di verifica, riscontro e perfezionamento.
- L'ottimizzazione delle norme e dei processi aziendali e di servizio, vengono promossi attraverso la rete di distribuzione mediante i Programmi Dealer Excellence.
I risultati conseguiti in molti settori in relazione ai livelli di qualità dei prodotti e dei processi, hanno fatto sì che Hyster si aggiudicasse molti premi e riconoscimenti di cui va orgogliosa. Tra questi:
- UK NATIONAL TRAINING AWARD 2011 – premio conferito allo stabilimento di Craigavon, Irlanda del Nord
- NORTHERN IRELAND QUALITY AWARD 2011 – premio 5 stelle conferito allo stabilimento di Craigavon per l'eccellenza nella qualità
- REGIONAL TRAINING AWARD WINNERS 2010 & 2011 – premio conferito allo stabilimento di produzione di Masate, Italia
- PLANT ENGINEERING’S “TOP PLANT AWARD” 2011 – premio conferito allo stabilimento di Berea, USA
- FD GAZELLE AWARDS 2009 -2011 – premio conferito al centro di Nijmegen, Olanda