Per alimentare costantemente la supply chain dell'industria automobilistica e le linee di assemblaggio
Dalla nave alla banchina, fino allo stabilimento, Hyster si occupa dell’intera supply chain dell'industria automobilistica con una rete di assistenza globale a sostegno delle applicazioni più gravose. Hyster contribuisce a stimolare i miglioramenti ai processi e alle flotte, fornendo soluzioni, affidabili, efficienti e produttive che garantiscono bassi costi di esercizio.
Con la nostra attività concentrata sull’industria automobilistica siamo attrezzati per fornire idee innovative e soluzioni per specifiche applicazioni per superare le sfide future nella movimentazione dei materiali. Ad esempio
- Movimentazione automatizzata (AGV) - Automazione completa o parziale dei carrelli.
- Macchine connesse - Per i costruttori intelligenti, l'uso di dispositivi IoT (Internet of Things) migliora l'efficienza e la produttività, contribuendo a ridurre i tempi di consegna dei veicoli.
- Sistemi a rimorchi per linee di produzione - Adottate il concetto ‘Milk Run’ e recapitate kit più piccoli per la produzione Just in Time utilizzando il trattorino di traino Hyster, a comando manuale o automatizzato.
- Opzioni di alimentazione in base all'applicazione - Le celle a combustibile possono essere adatte per alcuni carrelli elevatori, gli ioni di litio o il GPL per altri
- Personalizzazione - I processi produttivi sono sempre più complessi, ne consegue che la possibilità di disporre di una flotta di movimentazione personalizzata è sempre più importante.