• Movimentazione degli pneumatici per macchinari per cave e movimento terra

    Sono disponibili movimentatori di pneumatici dedicati o a doppia funzione

    La filiera del settore edile nasce nelle miniere e cave da cui vengono estratti i minerali e le risorse per le materie prime come sabbia, pietre, ghiaia, argilla e calcare.

    Escavatrici, ruspe, autocarri a cassone ribaltabile, nonché altri macchinari a ruota sono costantemente in funzione per spostare materie prime da miniere e cave. Quando gli pneumatici si consumano, è necessario sostituirli velocemente per permettere ai mezzi di riprendere la loro attività.

    I mezzi movimentatori di pneumatici Hyster Europe sono progettati per offrire supporto nel settore dell'estrazione e del movimento terra a livello internazionale. I movimentatori di pneumatici Hyster® garantiscono una sostituzione rapida ed economica degli pneumatici dei veicoli per applicazioni minerarie in ambienti difficili e impegnativi, offrendo eccellenti caratteristiche di controllo del carico, visibilità a 360º e un impianto idraulico avanzato con capacità di comando fino a 10 vie.

    Sono disponibili movimentatori di pneumatici dedicati o a doppia funzione per soddisfare le diverse applicazioni. Il vantaggio dei veicoli a doppia funzione è quello di contribuire a ridurre il numero dei veicoli sottoposti alla rapida sostituzione dell'attrezzatura in uso per trasformare il veicolo in un carrello elevatore a forche a elevata capacità in grado di gestire grandi componenti di veicoli per applicazioni minerarie.