• Movimentazione di container con Hyster

    ReachStacker, carrelli per container e carrelli elevatori a grande portata Hyster®, sono prodotti per le applicazioni più gravose in porti e terminal, sia nei gelidi inverni siberiani che nelle torride estati africane.

  • Incontrate l’esperto del settore porti e terminal

    Mark Nailer, Industry Manager con molti anni di esperienza nel settore dei carrelli elevatori, è impegnato a capire le esigenze dei clienti e studiare la soluzione ideale.

    Contattate Mark 


  • Soluzioni di movimentazione container disponibili ora


  • Soluzioni Hyster per la movimentazione dei container

    Di seguito sono esposte alcune delle principali soluzioni Hyster® per la movimentazione dei container in un’ampia gamma di applicazioni. Sia che dobbiate passare rapidamente da uno spreader per container ad un gancio a C per la movimentazione di bobine metalliche o aumentare l’altezza di accatastamento, Hyster collaborerà con voi per offrirvi la soluzione giusta per la vostra specifica applicazione. Le seguenti soluzioni sono state implementate con clienti in tutto il mondo, il tutto grazie al supporto sia di Hyster che del vostro partner di distribuzione locale Hyster®.


  • Soluzioni offerte da Hyster – per sostenere i successi dei clienti abbattendone i costi

  • Zuidnatie

    Leggete come Hyster abbia fornito attrezzature robuste ed efficienti per la movimentazione dei materiali, per soddisfare i requisiti operativi, aumentare il rendimento e ridurre i costi di carburante.

    Per saperne di più 

  • Telematica con Hyster Tracker

    Migliorate l’efficienza tenendo sotto controllo l’utilizzo dei carrelli per garantire lo sfruttamento ottimale della vostra flotta e il contenimento dei consumi di carburante eliminando gli inutili spostamenti.

    Per saperne di più