• Hyster, le persone del settore bevande

    Hyster ha effettuato grandi investimenti per scoprire le esigenze del settore bevande, con interviste esplorative con le persone che hanno giornalmente a che fare con i prodotti del settorebevande.

    Hyster trasforma queste informazioni in soluzioni che si adattino a questo ambiente. L’attività di engineering, ha consentito di mettere a punto opzioni che contribuiscono a far risparmiare tempo, energia e costi, a ridurre le emissioni di CO2, oltre a migliorare l’ergonomia per operatore e ambiente.

    I prodotti Hyster sono progettati nell’ottica dell’affidabilità, produttività, efficienza e sostenibilità ambientale. L’investimento in tecnologia per il futuro continua per migliorare ulteriormentele attuali offerte di soluzioni.

  • Incontrate l’esperto delle bevande

    Con più di 32 anni di esperienza nel settore della movimentazione dei materiali, Matt Hardy è la persona impegnata ad offrirvi le soluzioni giuste per la vostra applicazione.

    Contattate Matt 


  • Quali sono le specifiche dell’industria delle bevande?


  • Come si presentano le specifiche del settore bevande

    Diamo un’occhiata più ravvicinata ad alcune soluzioni Hyster per il settore delle bevande.


  • Scopriamo cosa offre Hyster al settore delle bevande

  • Pilsner Urquell, Repubblica Ceca

    Voleva movimentare 4 pallet per volta ed avere comunque la visibilità al di sopra del carico Il sito Asahi Holdings di Pilsner Urquell, Czech ha fattoproprio questo grazie ai carrelli salvaspazio Hyster da 7 t. Analizziamo il loro case study.

    PER SAPERNE DI PIÙ