• Movimentazione di metalli e acciaio semplificata con Hyster®

    Con anni di esperienza nello sviluppo, collaudo e miglioramento di soluzioni per applicazioni di movimentazione di metalli e acciaio, Hyster Europe è in grado di offrirvi una gamma diversificata di carrelli e soluzioni intelligentemente progettate per agevolare anche le applicazioni più gravose. Sia che il vostro problema riguardi la dimensione e il peso del vostro carico o abbia a che fare con il calore e la polvere, Hyster Europe ha la soluzione giusta per garantire efficiente movimentazione, produttività ottimale e tempi ciclo rapidi, riducendo al tempo stesso il costo totale di proprietà.

    Scoprite maggiori dettagli sulle soluzioni Hyster® per applicazioni per metalli e acciaio.

  • INCONTRATE L’ESPERTO DELLA METALLI

    Botros Hanna vanta più di 15 anni di conoscenze professionali ed esperienza nel campo delle attrezzature di movimentazione dei materiali e in particolare nello sviluppo di soluzioni per i settori dell’acciaio e dei metalli.

    Contatto Botros 


  • Hyster Europe semplifica il lavoro con carichi pesanti in applicazioni gravose


  • La soluzione giusta per la movimentazione di metallo e acciaio

    Nell’industria del metallo e dell’acciaio, occorre movimentare carichi pesanti in ambienti difficoltosi per cui è necessario scegliere un carrello idoneo con l’attrezzatura giusta. Hyster® Europe vi offre una gamma completa e variegata di carrelli elevatori e ReachStacker con una serie di attrezzature diverse per aiutarvi a soddisfare le esigenze delle vostre specifiche applicazioni.


  • Migliorate la vostra attività nel settore dei metalli con HYSTER® EUROPE

  • Migliorate la vostra attività nel settore dei metalli con Hyster® Europe

    Intervista con Botros Hanna sulle soluzioni Hyster® per sfide chiave nel settore dell'acciaio.

    Per saperne di più 

  • Operano in condizioni estreme

    Un caso studio con Hundhausen illustra come i carrelli Hyster® hanno contribuito ad ottimizzare la produttività in condizioni di lavoro con temperature estremamente elevate, diminuendo al tempo stesso il costo totale di proprietà.

    Per saperne di più